venerdì 19 ottobre 2007

Ma di cos'hanno paura???


Buh!
Cito:
La legge Levi-Prodi prevede che chiunque abbia un blog o un sito debba registrarlo al ROC, un registro dell’Autorità delle Comunicazioni, produrre dei certificati, pagare un bollo, anche se fa informazione senza fini di lucro.
fonte: BeppeGrillo.it
fonte: Repubblica.it

Ecco come risolvere i problemi di occupazione nel nostro paese: assumere un giornalista caporedattore per ogni blog.
Per quel che mi riguarda non credo che il mio blog, nonostante dica un frotto di irrinunciabili cazzate, meriti la spesa!
D'ora in poi solo i ricchi potranno permettersi il lusso di esprimere le loro opinioni, i loro pensieri, le loro baggianate.
Ancora una volta politica ed informazione strette a doppi nodi...come dire: le regole di buon vicinato di casta!
Di quante belle libertà si gode in (i)talia!
Technorati Tag: , , ,

5 commenti:

finardi ha detto...

Grillo fa bene ad avvisare dei pericoli del DDl sull editoria ma commette un errore.

Non si richiede di diventare società editrice ne di assumere caporedattori leggendo gli articoli 2 5 e 7 nel complesso,ma si sancisce che i blog si regolamentano per quanto riguarda la pubblicazione rispetto alle sanzioni penali e alla registrazione,questo non lo rende meno grave ma bisogna specificare bene.

Per quanto riguarda Grillo ho un rospo in gola effettivamente,la notizia è stata resa pubblica da me il giorno 18 e poi ho inserito la stessa in diversi aggragatori e inviata alla redazione del comico Genovese ricevendo una brutta sorpresa.

Non volevo il link a lettere cubitali ma appena mi sono apprestato scrivere un commento non mi è stato possibile vederlo nel sito perchè ero stato estromesso dalla possibilità di farlo,quale errore avevo commesso??Informarlo di qualcosa che ci riguarda tutti??

Clark Kent ha detto...

beh mi pare che Gentiloni si sia ricreduto..vedremo.
intanto ti segnalo un appello
FIRMIAMOLA TUTTI.......
il nuovo post di clark kent su
http://www.smclarkkent.blogspot.com
cordialmente
clark

Clark Kent ha detto...

beh mi pare che Gentiloni sia rinsavito..vedremo..
intanto ti segnalerei un appello

FIRMIAMOLA TUTTI.......
il nuovo post di clark kent su
http://www.smclarkkent.blogspot.com
cordialmente
clark

Pitt ha detto...

Ti adoro quando mi citi il Luttazzone più delicato =)

BIN LADEN PUO' ANDARE IN VIDEO ED IO NO!

alexanderthorn ha detto...

Ero sicuro che tu l'avessi capita al volo! ;D