giovedì 11 ottobre 2007

Prendersi cura del nuovo nato!


Per tutti quelli che...hanno in tasca il nuovo l'iPod, per tutti quelli che...iTunes proprio non lo capiscono o non lo vogliono capire...per quelli imbranati...per quelli smanettoni con "n" sistemi operativi sotto mano...e per tutti...del resto!
Oggi vi presento e presento a me stesso (grazie all'aiuto di qualche anziano utilizzatore) delle valide alternative.
Il primo della serie è il buon che è una applicazione gratuita con un sistema efficente per gestire il proprio Ipod sotto Mac Os X, Windows e Linux. Può essere copiato direttamente sul proprio Ipod ed avviato direttamente da quest'ultimo perchè non ha bisogno di installazione.
Il secondo è il più aggraziato , in quasi tutto simile al precedente, ma degno di segnalazione per la simpatica funzione di codifica diretta dei video e dell'audio da Youtube e MySpace (necessita l'installazione di FFmpg), codificando ed inserendo il video direttamente all'interno del vostro iPod video.

-->
Floola, ovvero gestire l'iPod senza iTunes
[i]PodMania.it, il sito degli iPod Maniaci - Giovedì 11 Ottobre 2007
Citazione dell'articolo a riguardo
Segnalo, infine, una (eh!) utilissima tabella di comparazione tra i diversi iPod Manager presenti sul mercato, che suddivide gli applicativi per sistema operativo, per funzionalità e, non ultimo, per costo!
it.wikipedia.org
Freeware a go-gò! :D

Nessun commento: