domenica 23 settembre 2007

La casta trema!


Da sempre siamo abituati ad un certo tipo di politica, fatta in un certo modo dai soliti noti. Ormai da qualche settimana questa classe politica è in fibrillazione, si arruffa, balbetta, ha PAURA! Hanno paura, non solo di essere scalzati dalla loro ben rifinita poltrona, ma che il turbinio di vantaggi possa finire per tutti...per la CLASSE POLITICA intera.
Allora, per risposta, cosa fanno? Ringhiano, si arruffano, accusano di demagogia, di qualunquismo, si arrampicano sugli specchi insomma. Accusano Grillo di voler scendere in politica (quindi di fare lo stesso gioco loro?) e criticano migliaia di persone di seguire un pifferaio magico (fare scelte sbagliate quindi? ma gran parte sono loro elettori, sciocchini!).
L'8 settembre 2007 in poche ore si sono raccolte più di 300 mila firme (332.225 di preciso).

Occhi


" ...con questo strumento tutti coloro che hanno occhi malati possono vedere ingrandita anche la lettera più piccola.".

Le lenti divennero occhiali dopo circa 20 anni di perfezionamento. La loro invenzione viene da molti attribuita al frate Alessandro della Spina, nel 1280.

...mio omonimo! 8-)

Spider Pork o Spider Pig?

Il giorno di andare al cinema a vedere I Simpson - Il film è finalmente arrivato! La colonna sonora delle mie giornate d'ora in avanti è cambiata... si chiama Spider Pork!!! ¯¯

video

L'arcano è risolto: Spider Pig è, nella versione originale made in usa, la colonna sonora ed il jingle che canta Homer. Spider Pork, invece, è nella traduzione italiana, la genialata inventata dal virtuosissimo Tonino Accolla, doppiatore ufficiale del giallo hometto.