lunedì 8 ottobre 2007

Blog Action Day 2007




Bisogna tenersi pronti, fare, dire (e non solo baciare), scrivere lettere, fare testamento...ai posteri. Una promessa di un futuro pulito, ma soprattutto un presente vivibile che abbia le condizioni per mantenerla.

Lo scrivere: scriverò un post relativo all'argomento ambiente, il 15 ottobre, dando il mio contributo al Blog Action Day 2007.


Telecom Italia sucks!


Un giorno, uno come tanti...alzo la cornetta: nulla, muto, deserto...ma chi, ma come, ma chi cazzo! (parafrasando il caro Alex Drastico).
Non c'è linea! Urgh...accendo il modem...non c'è l'adsl!
NOOOO...maledetti, passi il telefono, ma l'adsl non resisto! Ha inizio istantaneamente il giro d'Italia (tutte le regioni) dei call-center 187, fax, insulti e bestemmie... Dicevano: "è un guasto diffuso nella zona" ed in quel preciso istante squilla il telefono del mio vicino :| "è un guasto dalla centrale...a macchia di leopardo"..."un problema di rete" Dopo quasi 20 giorni, per puro caso scopriamo che c'è 1 fusibile ossidato nella cassettina (il famoso ultimo miglio!) che porta la linea in casa, una volta diligentemente scrostato...magicamente, tutto è ritornato quasi a funzionare!!!

Non ho parole...solo un flebile olè per la connessione riattivata!
Che dire...pagando il canone il servizio...è garantito!!!